In un periodo sicuramente difficile per ogni settore produttivo, Intesa ha scelto di attuare un piano di nuovi investimenti che stanno portando l’azienda ad un generale aggiornamento di tutte le attività, passando anche per un restyling dell’immagine e della comunicazione, al fine di attuare un rinnovamento che nelle nostre intenzioni intende essere la risposta più adeguata alle trasformazioni che di certo segneranno il prossimo futuro.
Durante il 2020 sono infatti stati consolidati ed ampliati tutti i servizi offerti, affiancando all’attività di assistenza, la vendita di usato revisionato e la costruzione di Centri di Lavoro Linea nuovi, con due nuove macchine completamente riprogettate: Linea Metro NG e Linea DML2020.
Vi invitiamo ad approfondire tutte le novità sui nuovi Centri di lavoro alla pagina dedicata e a visionare l’usato disponibile nella nuova sezione usato, ribadendo a tutti i nostri clienti che le attività di assistenza, costruzione e vendita non si fermeranno. A tutti un augurio di buona fortuna e buon lavoro.